Bovere Graniti e Marmi si distingue nel contesto della lavorazione della pietra grazie ad una storia imprenditoriale che è anche la storia di una famiglia.
Nel 1984 i fratelli Luigi e Marco Gallina, direttore tecnico e direttore commerciale, con Silvana Varetta, amministratore, hanno saputo creare un modello di azienda che affondava le proprie radici nella tradizione ma guardava al futuro con grande competenza e capacità di visione.
Dal 2009 la seconda generazione, rappresentata da Mirco Gallina e Corinna Nolli, direttore tecnico e direttore commerciale, ha dato nuovo slancio all’azienda di famiglia con una cultura industriale fatta di continua ricerca delle più avanzate tecnologie per la lavorazione di marmi e graniti importati da tutto il mondo, in grado di offrire in tempi brevi ed a prezzi vantaggiosi prodotti di alta qualità, con un servizio capace di superare agevolmente ogni frontiera.
In Bovere l’anima artigiana si fonde con la dimensione industriale, in un approccio “chiavi in mano” caratterizzato da profonda conoscenza dei materiali, vicinanza al cliente e capacità di risolvere problemi in lavorazioni mai banali, al confine con la componente artistica.
Bovere è “passione e mestiere che sfidano il tempo”: materiali eterni, plasmati da uomini capaci con l’ausilio delle più moderne tecnologie, vengono oggi esportati con orgoglio in tutto il mondo.